Cambiare colore ai capelli, ormai, non è più diventata solo un’esigenza al femminile. Anche gli uomini amano farlo.
Ovviamente, però, non osano quanto le donne (e forse sbagliano anche). Ecco l’ultima tendenza, proprio in materia “colore di capelli” che dobbiamo assolutamente conoscere.
Si chiamano “capelli olografici”. Sai di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Tendenze hair styling: ecco il nuovo colore
Tingere i capelli non è più soltanto “una necessità” per coprire i capelli bianchi che, purtroppo, compaiono sempre prima. Ora, invece, è diventata una vera e propria tendenza e, avere l’ultimo colore e quello alla moda, significa essere al passo con i tempi.
Non più solo il classico rosso, nero o biondo: adesso ogni colore è concesso per far sì che la propria chioma diventi sempre più glamour. Blu, fucsia, verde…solo per citarne alcuni. Ma, in realtà, l’ultima moda che viene direttamente dagli Stati Uniti, strizza l’occhio quasi al mondo delle fiabe e, per esser più precisi, agli unicorni.
È stata definita l’ultima tendenza in fatto di hair styling: colori brillanti per avere i “capelli olografici”. La volontà di andare sempre più oltre, verso colori che sembrano andare più verso le sfumature più improbabili ed impensabili. Accanto ad una chioma liscia o riccia, aggiungerci un colore strong è sempre più efficace.
I capelli olografici
Stiamo parlando di vere e proprie colorazioni futuristiche, colorazioni e sfumature olografiche. Gli effetti sono immediati e colpiscono chiunque li veda. “Hair style 3D”, e i protagonisti sono i riflessi che rendono unica questo tipo di colorazione. Non un colore piatto, ma sfumato: un’alternanza nelle tonalità del giallo, dell’arancione, del rosso che creano un effetto unico.
Ma anche un vero e proprio arcobaleno di colori in testa, come sono proprio i “capelli olografici” che dicevamo prima. Insomma: possiamo ufficialmente dire addio al classico colore rosso, nero o biondo che sia. Accanto a nuove nuances, che lasciano il capello naturale (quali il grigio ed il bianco) che permettono alle donne di osare, non avendo paura dell’età che avanza, anche per i loro capelli, dall’altro lato c’è la risposta che, invece, osa sempre di più.
Avresti mai il coraggio di colorarti i capelli “arcobaleno”? Faccelo sapere!