Fine della paura, si è conclusa la caccia all’uomo: il 21enne di origini olandesi Sacha Chang, affetto da disturbi psichici, che ha ucciso il padre ed un amico di famiglia, è stato arrestato.
Il ragazzo, che soffre di disturbi psichici, è stato arrestato dai carabinieri, dopo aver ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia.
Secondo le ricostruzioni, Sacha era ospite di amici a Montaldo, vicino Mondovì, nel Cuneese e si trovava in casa solamente con il padre e un amico di famiglia. Quando avrebbe prima ucciso il padre e poi ferito l’amico, che nel frattempo aveva dato l’allarme. L’uomo si è spento a causa delle lesioni riportate appena arrivato all’ospedale.
Il ragazzo è stato quindi giudicato pericoloso dalle forze dell’ordine, che sono subito attivate per arrestarlo. Nonostante fosse stato localizzato nella giornata di ieri, 17 agosto, nei boschi, era riuscito a fuggire. La fuga è durata fino a stamattina, quando tre carabinieri della stazione Limone Piemonte lo hanno arrestato.
Una volta fermato, il ragazzo si è chiuso nel silenzio senza opporre resistenza.