Ginevra Lamborghini: ad “Una voce per San Marino” è polemica

Fa discutere la performance di Ginevra Lamborghini a “Una voce per San Marino”. I suoi fan hanno apprezzato, chi era lì parla di una performance “inascoltabile” e ” terrificante”. 

Tu non mi vuoi - Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini durante la sua esibizione – Photo by frame YouTube RTV

Ginevra Lamborghini si è presentata alle selezioni di “Una voce per San Marino” suscitando non poche polemiche. Bolognese, classe 1994, Ginevra è erede della stirpe Lamborghini ed è sorella minore dell’esplosiva Elettra. Il suo profilo Instagram conta 225 mila followers e la sua carriera da modella ed influencer è in netta ascesa.

Ginevra Lamborghini dal GF Vip alla musica

E’ stata concorrente del GF Vip 7. Dalla casa più spiata d’Italia fu però eliminata presto poiché, insieme ad altri, si era resa protagonista di una serie di comportamenti vessatori ai danni di Marco Bellavia.

Tu non mi vuoi Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini -Tu non mi vuoi – Photo by frame YouTube RTV

L’approdo nel mondo della musica

Archiviato il mondo dei reality Ginevra ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera musicale. Ha già sfornato un singolo, Venere, ed ora punta ad arrivare all’Eurovision Song Contest passando per “Una voce per San Marino“. Proprio per questo motivo nei giorni scorsi si è presentata alla competizione con il suo nuovo singolo “Tu non mi vuoi”. La sua esibizione però ha fatto parecchio discutere.

Chi l’ha ascoltata live parla di una esibizione “inascoltabile” e “terrificante” i suoi fan invece la assolvono e ne sono entusiasti. Sulle sue Instagram Stories Ginevra risponde in modo ironico ed irriverente a chi l’ha accusata di aver stonato per tutto il tempo e di aver fatto flop.

L’intervista e il brano della cantante

Se la vedremo o meno alle finali non ci è dato ancora saperlo. A quanto pare anche sua sorella Elettra dovrebbe prendere parte alla kermesse. La notizia non è ancora stata confermata o ufficialmente smentita. Se davvero le due sorelle dovessero scontrarsi a colpi di note (e di stecche) sul palco dell’Auditorium Little Tony tanto meglio: due Lamborghini sono meglio di una, non credete?

Gestione cookie